Wedding Planner Firenze

Perché cambiare? Ognuno ha il suo stile. Quando l’hai trovato, dovresti seguirlo.
Audrey Hepburn

Caterina Lostia Wedding & Event producer è capace di realizzare i sogni delle coppie di sposi che vogliono organizzare un matrimonio da favola a Firenze. I nostri wedding planner a Firenze hanno maturato una conoscenza approfondita del centro storico cittadino e delle colline circostanti: sono pronti ad accompagnare i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio da ricordare.

 

 

Affidandoti a Caterina Lostia Wedding & Event producer per l’organizzazione del tuo destination wedding a Firenze, più semplicemente, del tuo matrimonio in questa splendida cittadina, vieni guidato nella realizzazione del tuo grande giorno dalla scelta del concept, alla individuazione della location tra ville, castelli e tenute sontuose che renderanno la tua giornata unica.

 

 

Come sempre, il punto di partenza per ogni wedding planner a Firenze (e wedding planner in Toscana), ma anche nel resto del nostro incantevole Paese, sono la comprensione empatica dell’ispirazione e delle ambizioni della coppia: questi valori vengono poi tradotti in una totale valorizzazione della location che è stata scelta.

I nostri wedding planner a Firenze hanno maturato una notevole esperienza nel settore e le proposte che suggeriscono sono il frutto di un’intuizione ben precisa che viene poi realizzata, in piena accordo con le necessità della coppia e con il desiderio di valorizzare appieno la location per il matrimonio scelta.

 Tra le destinazioni più amate per i destination wedding a Firenze ci sono le ville medicee e rinascimentali che si trovano nelle colline circostanti e i palazzi cittadini delle antiche famiglie nobili. Arte, cultura e Natura si fondono nelle location che i wedding planner a Firenze sapranno proporre, individuando quella che meglio si adatta al gusto della coppia e al concept dell’evento.

Caterina Lostia Wedding Concept Agency: i nostri wedding planner a Firenze

L’idea dei nostri wedding planner a Firenze per il tuo matrimonio comincia con l’ispirazione, che è il principio di un giorno da sogno. L’organizzazione del destination wedding a Firenze passa attraverso una minuziosa cura delle idee e della logistica: i wedding planner a Firenze di Caterina Lostia Wedding & Event Producer suggeriscono e costruiscono un concept inedito e originale per valorizzare ed esprimere al meglio i desideri della coppia.

Mettendo a fattor comune ogni scelta, si creano le trame di un matrimonio a Firenze che non potrà essere dimenticato, selezionando prima e dirigendo poi con maestria i fornitori: il nostro unico desiderio è esprimere al massimo la visione della coppia e soddisfare appieno chi ci ha dato fiducia.

Ogni wedding planner a Firenze del nostro team è capace di sorprendere: gli incontri sensoriali, inaspettati ed emozionanti suggeriti da questa terra sono sempre inediti.

In anni di esperienza Caterina Lostia Wedding & Event producer come wedding planner a Firenze ed esperti di destination wedding a Firenze e dintorni ha sviluppato un metodo di lavoro che ha dato ispirazione e sostanza ai vostri matrimoni.

 

I nostri esperti di organizzazione dei matrimoni a Firenze accompagnano la coppia di sposi in ogni fase dell’organizzazione del grande giorno, soprattutto quando si trovano lontani.

Pianificazione e realizzazione del tuo destination wedding a Firenze

Caterina Lostia Wedding & Event producer ti accompagna con un wedding planner professionale che seguirà l’ideazione, la pianificazione e la realizzazione dell’intero evento.

Ti saremo accanto durante:

  • Sopralluogo preliminare
  • Creazione del moodboard e proposte di design per ogni momento della cerimonia
  • Realizzazione di progetti illustrati per la cerimonia, l’aperitivo, il ricevimento e altri elementi cardine di design della giornata.
  • Coordinamento di tutti i fornitori: noleggio, fiori, apparecchiature, tovaglie, illuminazione, personalizzazioni, catering, bar e decorazioni;
  • Fornitura di fiori e oggettistica
  • Realizzazione della scaletta della giornata
  • Gestione dei fornitori durante l’installazione
  • Ideazione del mood fotografico

La nostra timeline creativa

  • Ispirazione

    La creazione dei design a Firenze inizia con l’ispirazione e la sua concettualizzazione. Il team di wedding planner a Firenze studia un moodboard a partire da immagini esemplificative dalle quali trae gli elementi visivi e i colori che saranno presentati durante il primo incontro con la coppia.

  • Sviluppo del sogno

    segue la realizzazione del tuo destination wedding a Firenze, durante il quale viene offerta una proposta dettagliata dal punto di vista estetico. Indichiamo nel dettaglio gli elementi che potranno rendere il concept del tuo matrimonio a Firenze sorprendente ed emozionante. In base alle scelte, componiamo la squadra di lavoro riunendo i fornitori che possono esprimere al meglio la nostra visione.

  • Realizzazione

    durante il grande giorno il team di wedding planner a Firenze di Caterina Lostia Wedding & Event Producer coordina il team di fornitori durante l’installazione delle decorazioni, dei fiori, delle luci e delle installazioni per creare un’atmosfera da favola. La gestione e il coordinamento di Caterina Lostia Wedding & Event Producer è sinonimo di realizzazione dei tuoi sogni.

Destination Wedding a Firenze

Caterina Lostia Wedding & Event producer assicura una grande minuzia dei dettagli nell’organizzazione di matrimoni a Firenze e destination wedding a Firenze. Il nostro team di wedding planner è pronto a supportare le coppie di sposi che hanno bisogno di organizzare il matrimonio in questa splendida città, pur non trovandosi nel nostro Paese o risiedendo distante da essa.

Gli esperti di destination wedding a Firenze di Caterina Lostia Wedding & Event producer assicurano professionalità, competenza e creatività nell’organizzazione per preparare il tuo grande giorno, rimanendo fedeli alla nostra filosofia che si basa su tre capisaldi:

Attenzione ai dettagli

i nostri wedding planner a Firenze amano dedicare tempo e dedizione a tutti i dettagli. Ogni attimo del matrimonio a Firenze sono studiati per essere resi unici e memorabili.

Rispetto e valorizzazione della location

la cultura e la storia di Firenze sono il punto di partenza per la creazione di una visione intorno al tuo matrimonio. Caterina Lostia Wedding & Event producer si lascia ispirare dalla cultura fiorentina e dalle sue antiche tradizioni per utilizzarle nel tuo giorno speciale.

Celebrazione della bellezza

la Natura e la sua bellezza sono il motore dell’ispirazione per i nostri wedding planner. Firenze, terra dai mille profumi e sapori diventa la scena perfetta per un matrimonio da favola.

Restiamo in contatto

La cultura, la storia e le tradizioni del matrimonio a Firenze sono il punto di partenza per la creazione della visione sul tuo destination wedding. Firenze è un luogo molto amato dal team di wedding planner di Caterina Lostia Wedding & Event Producer: siamo pronti a valorizzarla, senza prevaricarla, per celebrare l’amore della coppia.